Domenica 18/02 - Resoconto uscita in Val Gares

Domenica 18 febbraio uscita in Val Gares che doveva servire anche come lezione integrativa di recupero per la Scuola di Fondo. Prima di imboccare la valle sembrava impossibile trovare ancora la neve: dappertutto prati fino a quote elevate! Invece nel catino in fondo alla Val Gares c'è ancora più di mezzo metro di neve, anche se le alte temperature stanno creando condizioni prettamente primaverili: o ghiaccio o neve molle. Speriamo nelle previste nevicate del fine settimana.

Comunque i nove partecipanti hanno girato nella pista, anche un pò tecnica, provando nuove sensazioni. Alla fine il consueto rustico rinfresco, senza tralasciare però la sosta alla Stanga per una polpetta che rinforzi la nostra classifica (a cosa ci siamo ridotti...)

Entra nel nostro gruppo

Scopri la bellezza dello Sci di Fondo con l'esperienza della nostra associazione sportiva di esperti in questa disciplina sciistica.
magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram