Domenica 17/03 - Gara Sociale al Rifugio Aquileia

Anche quest'anno la Gara Sociale si svolgerà al Rifugio Aquileia, dove la situazione ambientale garantisce buone condizioni di innevamento. La data prevista è per Domenica 17/03/24. La gara, in Tecnica Libera, si svolgerà sull’anello più facile di 2 km, sempre ben curato e in splendida posizione di fronte al Pelmo. Programma:

Sono previste le seguenti categorie:

  • Categoria unica, agonisti e amatori (maschile e femminile), percorso di circa km 4 (2 giri da 2 km)
  • Categoria Esordienti e Scuola di Fondo, percorso di circa km 1

A seguire: Sprint a coppie, su anello di ca. 600 metri da ripetere 2 volte per ogni atleta; gli abbinamenti  saranno decisi dalla giuria in base ai tempi della prima gara, e solo tra gli atleti di buon livello (si abbina il 1° con l'ultimo, il 2° con il penultimo e così via)

Orari:

  • ore 07,30 ritrovo presso il parcheggio del Municipio di Carità di Villorba. Caffè al Quattro Valli a Longarone
  • ore 09,30 arrivo al Rifugio Aquileia
  • ore 10,00 inizio gare
  • ore 13,00 rustico ristoro a disposizione di atleti e simpatizzanti  

La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi si chiede di dare l'adesione entro giovedi 14 marzo  al presidente Lucio Zampiero  info@zampierolucio.it  (Tel. 3397059561)

Entra nel nostro gruppo

Scopri la bellezza dello Sci di Fondo con l'esperienza della nostra associazione sportiva di esperti in questa disciplina sciistica.
magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram