Questionario Scuola di Fondo

E' in corso anche per quest'anno l'organizzazione del Corso di Fondo, che dovrebbe svolgersi con 1 o 2 lezioni teoriche e 4 uscite sulla neve a partire da fine gennaio 2026. Per capire le esigenze dei partecipanti e il possibile livello del corso è stato predisposto un Questionario che alleghiamo alla presente.

Gli interessati sono invitati a inviarlo all'istruttore, Claudio Marchetto, mail: marchetto1954@gmail.com entro il 6 gennaio 2026

QUESTIONARIO

Entra nel nostro gruppo

Scopri la bellezza dello Sci di Fondo con l'esperienza della nostra associazione sportiva di esperti in questa disciplina sciistica.
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram